Adotta un amico a 4 zampe

Qui sotto il regolamento di "Adotta un amico a 4 zampe"

Segue il link di collegamento alla pagina AMICIANIMALI.ORG dove troverete l'elenco di alcuni dei cani appartenenti al comune di Folignano ospitati presso "Rifugio Ospital Dog" di Morrovalle.

LINK : AMICIANIMALI.ORG

In allegato le schede degli altri cani appartenenti al comune di Folignano ospitati, tramite l'Onlus A.P.P.A. (Associazione Provinciale Protezione Animali), nei rispettivi canili di Offida e Appignano.