PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO LAVORI DI CONSOLIDAMENTO VERSANTE E RIPRISTINO SEDE STRADALE VIA IMPERIA

Gli atti della procedura sono visionabili nella sezione "attività", sotto la voce "bandi di gara".

COMUNICAZIONE CIRCA DISLOCAZIONE SEDE PER OPERAZIONI DI GARA DEL 01/09/2016
Causa inagibilità della sede municipale per danni terremoto del 24/08/2016, le operazioni di gara del giorno 01/09/2016 si svolgeranno presso la Sala Consiliare sita a Villa Pigna in via Rozzi - al Piano terra della struttura integrata - nei locali adiacenti l'ufficio postale.