Bando di concorso per la concessione di contributi in conto riscatto (CONTRATTO " RENT TO BUY ").

Le domande devono essere redatte utilizzando esclusivamente il modulo scaricabile sul sito ed in distribuzione gratuita presso:L'Ufficio Relazioni con il Pubblico ubicato in Via Roma,17- tel. 0736/39971 aperto al pubblico tutti i giorni:lunedì,mercoledì, venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00

Le domande devono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune dal 10 aprile al 10 giugno 2015

allegati:

- Bando