CONTRIBUTI PER IMPRESE AGRICOLE DANNEGGIATE DALLE NEVICATE GENNAIO 2017

Si comunica che con Delibera di G.R. n.1343 del 13/11/2017 sono stati approvati i criteri e le procedure per l'erogazione dei contributi alle imprese agricole danneggiate dalle eccezionali nevicate verificatesi dal 12/01/2017 al 19/01/2017.

Il termine improrogabile per la presentazione della domanda è l' 11/12/2017. La domanda deve essere inoltrata attraverso la piattaforma SIAR tramite accesso all'indirizzo http://siar.regione.marche.it

I recapiti del responsabile del procedimento Dott. Gianni Fermanelli sono i seguenti: Tel. 071-806.3887 indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.