SOSPENSIONE USO ACQUA POTABILE

AVVISO URGENTE

SOSPENSIONE DELL'USO POTABILE DELL'ACQUA.

A seguito dell'interessamento dell'Amministrazione Comunale, in collaborazione con i tecnici della Ciip Spa, l'Asur 5 ha effettuato dei prelievi dell'acqua sabato mattina, i cui risultati ci sono stati comunicati in mattinata.

I risultati batteriologici evidenziano la non conformità del parametro "E. Coli" per via Cuneo e via Barbarana, zone servite dalla rete distributiva di Villa Pigna Alta.

Il risultato del prelievo effettuato in piazza Simon Bolivar è risultato conforme, l'area è servita dalla rete distributiva di via Alessandria.

In via cautelativa ed in attesa che siano realizzati i necessari interventi e verificata l'efficacia degli stessi, si dispone, con effetto immediato e fino a nuove disposizioni, la

SOSPENSIONE DELL'USO POTABILE DELL'ACQUA PER TUTTE LE VIE SERVITE DALLA RETE DISTRIBUTIVA DI VILLA PIGNA ALTA E PRECISAMENTE:

- PIAZZA COSTANTINO ROZZI;
- PIAZZA SIMON BOLIVAR;
- VIA BARBARANA;
- VIA AVELLINO;
- VIALE AOSTA;
- VIA ALESSANDRIA;
- VIA AGRIGENTO;
- VIA CUNEO;
- VIA COSENZA;
- VIA CAGLIARI;
- VIA CATANIA;
- VIA COMO;
- VIA CREMONA;

In collaborazione con la Ciip saranno posizionate, nelle prossime ore, n. 3 autobotti nei seguenti luoghi:

- Imbocco via Catania;
- Inizio via Cremona;
- Piazza Simon Bolivar;

I controlli, su richiesta dell'Amministrazione, saranno estesi a tutto il territorio del Comune di Folignano. Si ringrazia per la condivisione.

Angelo Flaiani