Pubblicato il bando del prestito d'onore

E' stato pubblicato il bando per la presentazione delle domande relative al Prestito d'Onore, il Microcredito destinato alle famiglie del Comune di Folignano. Per maggiori informazioni potete consultare il Bando e la Domanda di Partecipazione cliccandoci sopra.

BANDO PRESTITO D'ONORE

DOMANDA PER PRESTITO D'ONORE

Per ogni ulteriore informazione potete contattare il Responsabile dei Servizi Sociali nei giorni di martedi e giovedi dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00 allo 0736/399701.